Da 1023 giorni 11 ore 36 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Porto Cervo, morde gli agenti che gli hanno ritirato la patente: arrestato

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Cervo (Arzachena), 23 Agosto 2014 – Nel corso di programmati servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, il  personale del Commissariato Polizia di Porto Cervo, durante un postodi blocco, ha fermato un cittadino di nazionalità rumena alla guida della propria autovettura in evidente stato di ubriachezza.
Il personale, notando l’evidente ubriachezza del conducente, ha proceduto con i dovuti accertamenti, sottoponendo l’uomo all’alcool test che poi è risultato positivo. In ossequio alle norme di legge, gli agenti hanno così ritirato la patente allo straniero, il quale però non ha assolutamente gradito il gesto compiuto dalle forze dell’ordine. L’uomo andato è su tutte le furie ed ha aggredito gli operator, prima verbalmente e poi di fatto con calci, pugni e morsi procurando loro delle lesioni. Prontamente bloccato, V.S.A., con diversi precedenti specifici, è stato tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale ed accompagnato presso le camere di sicurezza del Commissariato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto