giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Parco Padrongianus: laboratorio “TeLai Spartiti”

Parco Padrongianus: laboratorio “TeLai Spartiti”
Parco Padrongianus: laboratorio “TeLai Spartiti”
Olbia.it

Pubblicato il 26 settembre 2012 alle 10:50

condividi articolo:

Nell’ambito delle attività previste dal Bando per la progettazione, realizzazione e gestione delle attività di educazione ambientale nel Parco Fluviale del Padrongianus promosso dalla Provincia di Olbia Tempio, le società ALEA e GEA organizzano un nuovo laboratorio.

Venerdì 28 e Sabato 29, dalle16:30 alle 19:30, ci attenderà “TeLai Spartiti”.

Ispirato all’opera dell’artista Maria Lai, il laboratorio propone di sentire, catalogare, ridare forma, colore, musicalità ai tanti elementi naturali e non, raccolti durante una passeggiata. I bambini saranno invitati a creare collettivamente dei ‘telai’: intrecci di corde, foglie, plastiche, pezzi di legno... Comunicare attraverso il gioco un’arte millenaria, quella tessile. Comunicando tecniche artistiche ed in particolare, la poetica dell’artista contemporanea Maria Lai.

Laboratorio ideato e condotto da Alessandra Angeli per i bambini dai 6 ai 10 anni, è gratuito, è necessario prenotare e saranno ammessi i primi 15 iscritti.

Per informazioni e prenotazioni : Coop. GEA 348 3926230 o e-mail [email protected] - Per informazioni Provincia Olbia Tempio 0789-557686 e-mail [email protected] www.infeagallura.it

Eventi

Eventi