giovedì, 28 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Parco Padrongianus: laboratorio "E il coccodrillo...come si fa?"

Parco Padrongianus: laboratorio
Parco Padrongianus: laboratorio
Olbia.it

Pubblicato il 04 ottobre 2012 alle 16:35

condividi articolo:

Nell’ambito delle attività previste dal Bando per la progettazione, realizzazione e gestione delle attività di educazione ambientale nel Parco Fluviale del Padrongianus, promosso dalla Provincia Olbia-Tempio, le società ALEA e GEA organizzano un nuovo laboratorio.

Sabato 6 ottobredalle 16:00 alle 19:00 appuntamento con“E il coccodrillo...come si fa?”. Quanta carta e quanto cartone buttiamo? Ma se guardiamo con attenzione forse possiamo vedere qualcosa...ma cosa? Utilizzando anche la fantasia prende forma...un coccodrillo di dimensioni reali! Muniti di carta, cartone, colori e fantasia i bambini costruiranno un grande coccodrillo.

Nuova vita a materiali di riciclo quindi, attraverso un approccio creativo che coinvolgerà attivamente i partecipanti in tutte le sue fasi.Il Laboratorio è gratuito, per bambini dai 6 di età. Sono ammessi su prenotazione i primi 15 iscritti.

Laboratori: info & prenotazioni gea_cell 348 3926 [email protected], web:www.geambiente.wordpress.com_informazioni_ nodo in.f.e.a. - provincia olbia tempio, web:www.infeagallura.it_ tel. 0789 [email protected]