Da 877 giorni 47 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Olbia Calcio

Olbia vs Siena: una sfida durata solo 15 minuti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 10 dicembre 2018 – È durata solo 15 minuti la partita di calcio che ieri ha visto contrapposte l’Olbia  e il Siena.

La sfida in programma, dopo appena pochi minuti di gioco, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del forte vento che ha reso impossibile lo svolgimento della gara in modo regolare.
Il direttore sportivo, Pierluigi Carta, non si aspettava di certo un vento così forte, malgrado le previsioni meteo lo avessero preannunciato, e comunque ha condiviso la decisione presa dal direttore di gara.
Entrambe le società calcistiche sono state concordi che non vi erano le condizioni ottimali per disputare una partita di calcio e si sono trovate  d’accordo sul rinvio. Si rimane ora in attesa di comunicazioni, da parte della Lega calcio, per la data in cui fissare il recupero, che si prevede vada a collocarsi direttamente alle prime settimane del nuovo anno, non essendoci a breve date disponibili.
I giocatori dell’Olbia Quarta Categoria , si sono ritagliati un po di attenzione dal loro canto, esponendo lo striscione recitante la scritta: “Il calcio è di tutti”. Saranno i protagonisti del loro campionato, (Quarta Categoria Sardegna) ufficialmente in partenza dal  mese di gennaio.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto