Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Ubriaco molesta passanti e barista: arrestato

Olbia. Ubriaco molesta passanti e barista: arrestato
Olbia. Ubriaco molesta passanti e barista: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 09 March 2018 alle 19:54

condividi articolo:

Olbia, 09 marzo 2018 - Fine serata un po' movimentato per un 29enne originario di Sardara che mercoledì sera è stato arrestato dai Carabinieri per ubriachezza molesta.

Secondo quanto ricostruito dall'Arma, tutto è iniziato nell'area del passaggio a livello che divide via Mameli dal Centro storico e il Corso. Qui, il ragazzo avrebbe iniziato ad importunare i passanti e questi ultimi hanno così avvertito i Carabinieri.

I militari sono intervenuti sul posto, ma non hanno trovato il ragazzo: pochi minuti dopo, i Carabinieri hanno sentito degli schiamazzi provenire da via Mameli. In un bar, il giovane avrebbe provato a molestare la barista, scatenando le ire degli avventori. I clienti lo avrebbero malmenato fino all'arrivo dei militari, i quali lo hanno preso e portato all'esterno del bar.

Il giovane, a quel punto, avrebbe reagito con violenza: avrebbe rigato l'auto di servizio e tentato di impossessarsi di una pistola d'ordinanza. A quel punto i militari lo hanno bloccato e lo hanno portato in Caserma, dove ha passato la notte.