Da 905 giorni 4 ore 31 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Ubriaco molesta passanti e barista: arrestato

Operazione dei Carabinieri

California Bakery 1400

Olbia, 09 marzo 2018 – Fine serata un po’ movimentato per un 29enne originario di Sardara che mercoledì sera è stato arrestato dai Carabinieri per ubriachezza molesta.

Secondo quanto ricostruito dall’Arma, tutto è iniziato nell’area del passaggio a livello che divide via Mameli dal Centro storico e il Corso. Qui, il ragazzo avrebbe iniziato ad importunare i passanti e questi ultimi hanno così avvertito i Carabinieri.

Spesati article offerte

I militari sono intervenuti sul posto, ma non hanno trovato il ragazzo: pochi minuti dopo, i Carabinieri hanno sentito degli schiamazzi provenire da via Mameli. In un bar, il giovane avrebbe provato a molestare la barista, scatenando le ire degli avventori. I clienti lo avrebbero malmenato fino all’arrivo dei militari, i quali lo hanno preso e portato all’esterno del bar.

Il giovane, a quel punto, avrebbe reagito con violenza: avrebbe rigato l’auto di servizio e tentato di impossessarsi di una pistola d’ordinanza. A quel punto i militari lo hanno bloccato e lo hanno portato in Caserma, dove ha passato la notte.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto