Da 128 giorni 19 ore 46 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Ubriaco molesta passanti e barista: arrestato

Operazione dei Carabinieri

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 09 marzo 2018 – Fine serata un po’ movimentato per un 29enne originario di Sardara che mercoledì sera è stato arrestato dai Carabinieri per ubriachezza molesta.

Secondo quanto ricostruito dall’Arma, tutto è iniziato nell’area del passaggio a livello che divide via Mameli dal Centro storico e il Corso. Qui, il ragazzo avrebbe iniziato ad importunare i passanti e questi ultimi hanno così avvertito i Carabinieri.

I militari sono intervenuti sul posto, ma non hanno trovato il ragazzo: pochi minuti dopo, i Carabinieri hanno sentito degli schiamazzi provenire da via Mameli. In un bar, il giovane avrebbe provato a molestare la barista, scatenando le ire degli avventori. I clienti lo avrebbero malmenato fino all’arrivo dei militari, i quali lo hanno preso e portato all’esterno del bar.

Il giovane, a quel punto, avrebbe reagito con violenza: avrebbe rigato l’auto di servizio e tentato di impossessarsi di una pistola d’ordinanza. A quel punto i militari lo hanno bloccato e lo hanno portato in Caserma, dove ha passato la notte.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto