Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: tentato furto al Green Park

Olbia: tentato furto al Green Park
Olbia: tentato furto al Green Park
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 June 2019 alle 12:54

condividi articolo:

Olbia, 18 giugno 2019 - Ennesimo tentato furto nella città di Olbia che ultimamente sembra stia subendo una vera "persecuzione" da parte della microcriminalità.

A farne le spese questa volta è il bar "Green Park" che troviamo all'incrocio tra Via Veronese e via Euclide, proprio nei pressi dell'ingresso del Parco Fausto Noce su via Galvani.

Secondo le prime ricostruzioni, alle 3 di questa mattina gli inquilini del piano sovrastante il locale sono stati svegliati dal fracasso provocato da un malvivente che ha tentato di irrompere nell'esercizio commerciale.

È stato visto chiaramente avventarsi sulla porta d'ingresso con calci e pugni fin quando il vetro non ha iniziato a creparsi.

Visto la reazione del vicinato, il ladro ha desistito nel suo intento, non curante delle videocamere di sorveglianza istallate a salvaguardia del locale.

Le forze dell'ordine hanno già espletato tutte le formalità per procedere alle indagini che a quanto pare starebbero già ottenendo ottimi risultatati.

Ci racconta la titolar Tatti Frida, ancora scossa per l'accaduto: "È stato un brutto risveglio stanotte. Sono stata chiamata dagli inquilini del piano di sopra e al mio arrivo ho trovato la porta d'ingresso distrutta. Ho rivissuto lo shock di due anni fa quando ho subito il furto con scasso qui in questo bar. L'altra volta portarono via il televisore, l'impianto karaoke e addirittura qualche bottiglia di liquore".

Prosegue la signora Tatti: "Le forze dell'ordine sono state molto celeri e premurose e dopo l'intervento della scientifica, ho provveduto in caserma ad espletare tutte le formalità del caso. Stancante di certo, ma necessarie."

Il Green Park è noto per la sua accoglienza ai clienti e per essere un delizioso punto di ritrovo per gli olbiesi. Speriamo che ad inchiesta conclusa possa ritrovare la serenità che è stata infranta stanotte insieme alla porta d'ingresso.