venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, sequestrati 12 kg di droga in un garage: arrestato olbiese

Olbia, sequestrati 12 kg di droga in un garage: arrestato olbiese
Olbia, sequestrati 12 kg di droga in un garage: arrestato olbiese
Angela Galiberti

Pubblicato il 27 maggio 2017 alle 11:32

condividi articolo:

Olbia, 27 maggio 2017 - La Polizia di Stato di Olbia ha illustrato in una conferenza stampa i risultati di una operazione contro lo spaccio di droga.

"Abbiamo intensificato i controlli - ha detto il dirigente del Commissariato di Olbia, dott. Fernando Spinnici -. Ieri siamo intervenuti su un giovane del '70. Lo abbiamo pedinato, seguito e abbiamo notato che si recava in uno stabile più volte al giorno senza apparente motivo. Abbiamo fatto un controllo mirato. Lo abbiamo fermato e perquisito e abbiano trovato addosso alcuni panetti di hashish. Trovare il resto della droga è stato facile. All'interno del garage che aveva preso in affitto, abbiamo trovato 3 grosse valigie con all'interno 4,2 kg di hashish e 8 kg di marijuana. Più 170gr di cocaina purissima da tagliare. Il tutto per un valore di circa 140 mila euro".

Insieme alla droga è stato trovato anche un bilancino. Il garage è situato in zona San Nicola, in una zona riservata e fuori mano. Ciò che ha insospettito la Polizia olbiese è che il giovane non è proprietario di appartamenti o cantine nel palazzo né in zona. L'uomo arrestato, W.M. (classe '70, inoccupato e con piccoli precedenti), è olbiese ed è stato arrestato e si trova in carcere. L'accusato è difeso dall'avvocato Giampaolo Murrighile: nei prossimi giorni, presso la casa circondariale di Nuchis, verrà interrogato dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania.

Cronaca