venerdì, 15 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Olbia, Sardares: domani un evento targato Daikin

Olbia, Sardares: domani un evento targato Daikin
Olbia, Sardares: domani un evento targato Daikin
Olbia.it

Pubblicato il 23 maggio 2018 alle 12:54

condividi articolo:

Basso impatto ambientale e nuove tecnologie: da Sardares, a Olbia, un evento dedicato alla Daikin e al condizionamento.

Sardares, situata a Olbia in via Basa 64, organizza un evento dedicato al condizionamento a basso impatto ambientale targato Daikin, azienda leader nel settore. Al centro della giornata, la nuova gamma Bioevolution.

La gamma di condizionatori Daikin Bluevolution offre le migliori prestazioni tecnologiche per quantoriguarda comfort e aria pulita. Tutta la gamma beneficia del nuovorefrigerante R32 che rappresenta quello più eco-compatibile sulmercato grazie a minori emissioni di CO2 e un potenziale di riscaldamento globale più basso.

Grazie all’utilizzo del nuovo refrigerante e allo sviluppo di specifiche tecnologie, Daikin ha raggiunto con i prodotti della gamma Bluevolution, prestazioni elevate in termini di efficienza energetica e silenziosità,offrendo funzionalità e performance prima riservate solo a una nicchia di mercato.

La scelta del nuovo gas refrigerante R32 non solo ha permesso di garantire efficienze superiori, ma grazie al suo basso valore di GWP (impatto sul riscaldamento globale), circa un terzo rispetto a quello del gascomunemente utilizzato R410A, apporta un contributo concreto alla riduzione dell’effetto serra.

Utilizzando il nuovo refrigerante, Daikin rispetta già da ora gli obblighi legislativi che entreranno in vigore nel 2025.

L'evento, che si svolgerà giovedì 24 maggio, servirà a conoscere le novità Daikin in materia di risparmio energetico e protezione ambientale.

Generale

Generale