Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, RSA: raccolta firme contro la chiusura

Olbia, RSA: raccolta firme contro la chiusura
Olbia, RSA: raccolta firme contro la chiusura
Angela Galiberti

Pubblicato il 01 February 2017 alle 14:14

condividi articolo:

Olbia, 01 Febbraio 2017 - L'esercito silenzioso delle famiglie dei pazienti della RSA Sole di Gallura, riunite in un comitato, non perde la speranza e lotta ancora contro la chiusura di questo fondamentale servizio alla collettività.

In virtù di questa speranza, le famiglie hanno deciso di avviare una raccolta firme proprio per sensibilizzare popolazione e istituzioni. In queste ore, su whatsapp, gira questo messaggio: "L'RSA "Sole di Gallura", CHIUDE, l'ennesimo scippo di un servizio essenziale ad Olbia. Dal 31/01/2017 al 6/02/ 2017 al centro commerciale Terranova una raccolta firme promossa dal comitato parenti dei degenti ed ex degenti della struttura, per impedire questo scandalo- si legge -: per favore firma anche tu, ti chiedo un altro piccolo sforzo, diffondi questo messaggio ai tuoi contatti, coinvolgi quante più persone puoi, non c'è tanto tempo, il personale dell rsa nn vuole vivere alle spalle della comunità percependo l indennità di disoccupazione, vuole guadagnarsi lo stipendio lavorando, come ha fatto finora da 13 anni a questa parte e inoltre ricordiamo che a Dio piacendo tutti invecchieremo. Grazie".

L'invito è rivolto a tutti gli olbiesi: l'obiettivo è difendere un servizio essenziale per una città importante come quella di Olbia.