Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: raccolta Plastic Free a Porto Rotondo

Ecco come iscriversi

Olbia: raccolta Plastic Free a Porto Rotondo
Olbia: raccolta Plastic Free a Porto Rotondo
Giada Muresu

Pubblicato il 19 March 2024 alle 08:23

condividi articolo:

Olbia. Sabato 23 marzo si terrà un nuovo appuntamento dedicato all'ambiente e alla comunità di Porto Rotondo: la giornata di pulizia organizzata da Plastic Free, con il patrocinio del Comune di Olbia. Un'iniziativa volta a sensibilizzare e coinvolgere i cittadini nell'importante compito di preservare la bellezza naturale del territorio. Per partecipare a questa lodevole iniziativa, è necessario iscriversi tramite il seguente link (qui) e munirsi di guanti.

L'appuntamento è fissato per le ore 9:10 a Porto Rotondo, precisamente in via Sa Jaga Bruscjada, svoltando per via Pischina Negra (via ex Capraia). Per coloro che desiderano maggiori informazioni sull'evento o sull'iscrizione, è possibile contattare la referente di Plastic Free Olbia, Francesca, al numero 347 2339802.

Questa iniziativa non solo mira a ripulire l'area da rifiuti e detriti, ma anche a promuovere una maggiore consapevolezza ambientale e a incoraggiare comportamenti responsabili verso il nostro territorio. Un gesto concreto che testimonia l'impegno della società civile e delle istituzioni locali nella tutela e nella salvaguardia dell'ambiente marino e costiero. L'invito è aperto a tutti coloro che desiderano contribuire a rendere Porto Rotondo un luogo più pulito e accogliente. Un piccolo gesto che può fare la differenza per il nostro pianeta e per le generazioni future.