Sunday, 07 December 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, ore di angoscia in zona Bandinu

Minaccia di far saltare in aria la casa, sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato

Olbia, ore di angoscia in zona Bandinu
Olbia, ore di angoscia in zona Bandinu
Barbara Curreli

Pubblicato il 14 October 2025 alle 09:51

condividi articolo:

Olbia.

Aggiornamento h. 15.05: la squadra speciale è riuscita ad avvicinare l'uomo, si conclude così una vicenda che ha tenuto in apprensione la città per più di 24 ore. L'uomo è stato affidato alle cure del 118. 

Aggiornamento h.11.30: proseguono le attività di mediazione in via Agrigento, la situazione appare tranquilla, l'area risulta ancora transennata e restano operative le squadre dei Vigili, l'uomo sarebbe ancora in trattativa e non accenna ad una resa. Al momento le squadre di intervento presenti sul posto non rilasciano dichiarazioni. Rientrato l'allarme della minaccia dell'esplosione dell'abitazione, ma la zona risulta transennata su tutti e quattro i lati. 

Olbia h. 9.50: ore di angoscia in zona Bandinu, dove un uomo, in via Agrigento, dopo essersi barricato in casa ha prima minacciato di togliersi la vita e poi di fare saltare in aria la casa.

Sul posto al momento tre camionette dei Vigili del Fuoco e una volante della Polizia di Stato. Proseguono le trattative per cercare di aiutare l'uomo e mettere in salvo lui e la zona circostante. Le squadre dei Vigili sono pronte per ogni intervento. Notizia in aggiornamento.