Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: successo stratosferico per il Moto Incontro dedicato a Fernando Manunza

Olbia: successo stratosferico per il Moto Incontro dedicato a Fernando Manunza
Olbia: successo stratosferico per il Moto Incontro dedicato a Fernando Manunza
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 August 2016 alle 12:21

condividi articolo:

Olbia, 20 Agosto 2016 - Un successo stratosferico: così si può definire la quarta edizione del Memorial Fernando Manunza denominato "Moto Incontro Olbia" che si è svolto ieri sera nell'area antistante il Municipio della Città. Un incontro dedicato alle passione per le due ruote e a un mai dimenticato olbiese doc che, a quella passione, ha dedicato una parte importante della sua vita.

Nella serata di ieri, Olbia è stata invasa da un tripudio di moto di ogni tipo: dagli scooteroni alle moto da cross, dalle moto da corsa alle granturismo, passando per i ciclomotori più piccini. Una vera e propria festa per gli occhi che ha mandato in visibilio i tantissimi turisti presenti nel centro storico olbiese. L'evento è iniziato alle ore 17 con le iscrizioni dei numerosissimi partecipanti in Piazza Terranova Pausania. Alle ore 19 è partito il giro turistico per le vie principali olbiesi, Porto Rotondo, Golfo Aranci, con sfilata finale in Corso Principe Umberto tra due ali di folla. Dopo la cena sociale, l'evento è proseguito con il concerto degli Istentales, la Funky Jazz Orchestra di Berchidda e il Tamara Quartet.

Durante il raduno è stata allestita una mostra di auto e moto d'epoca ed è stato allestito anche un mini circuito da cross per i bambini che si sono potuti sfidare a suon di salti e sgommate.