Da 333 giorni 15 ore 32 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: cittadini in marcia per il ponte di Isticcadeddu

La manifestazione è prevista per questo weekend

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 17 maggio 2017 – Cittadini in marcia per un diritto: quello dei collegamenti stradali sicuri e, in particolare, per il ponte di Isticcadeddu. “Sabato 20 Maggio, dalle ore 10:00 ci sarà una manifestazione  che si articolerà  in un corteo  “La marcia per il Ponte”  organizzata dai residenti dei quartieri ovest della città, con partenza alle ore 10:30 da via Gessi,  all’altezza  dell’ex ponte pedonale, con via Cortez”, si legge in un comunicato stampa.

L’obiettivo della manifestazione è far capire che il disagio causato dal ponte mancante non riguarda solo i cittadini residenti ad Isticcadeddu, ma tutta la città e la Gallura. All’evento sono stati invitati le associazioni datoriali, i sindacati, i partiti politici, e i comitati di quartiere. “Al termine della camminata che dal quartiere Isticcadeddu , attraverso via Corelli, raggiungerà via Barcellona per tornare in corso Vittorio Veneto all’altezza di via Piemonte, per concludersi all’incrocio con via Marco Polo, in prossimità del cantiere del ponte – continua il comunicato stampa – avrà luogo un sit-in durante il quale  prenderanno la parola i cittadini residenti. La manifestazione si concluderà alle ore 13:00“.

Morostesa estate NATALE 2018

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto