sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, ecco i tre piccoli figli di una randagia investita

Olbia, ecco i tre piccoli figli di una randagia investita
Olbia, ecco i tre piccoli figli di una randagia investita
Giada Muresu

Pubblicato il 16 ottobre 2020 alle 18:55

condividi articolo:

Olbia, 16 ottobre 2020 - Ancora una terribile storia di randagismo che colpisce al cuore. Tre poveri piccoli sono stati presi in consegna dalla Lida di Olbia dopo che la loro madre è stata investita. Terminate le cure necessarie i cuccioli potranno essere adottati.

Proprio in questi giorni la Lida insieme al Comune di Olbia sta portando avanti la campagna gratuita di sterilizzazione per gli animali di proprietà, rivolta a chi possiede determinate caratteristiche.

"La loro mamma è morta investita, una randagia a cui tutto il vicinato voleva bene, ma purtroppo questo è il destino degli animali lasciati liberi in zone trafficate. Loro hanno appena 25 giorni, sono due maschietti e una femminuccia fragili come uccellini e da oggi (24/09/20) sono con noi al rifugio".

"La loro mamma è morta investita e loro sono con noi da 10 giorni. Piccini piccini si fanno forza a vicenda. Mangiano con appetito, giocano, dormono tanto e fortunatamente non si rendono conto di quanto grande sia la tragedia che li ha colpiti. Sono 3 creature splendide per cui abbiamo grande necessità di cibo secco tipo mini starter della Royal. Ringraziamo di cuore chi ci aiuterà".

Ecco l'ultimo post della Lida datato 15/10/20: "Sono rimasti soli al mondo.
Stanno bene, crescono e sono bellissimi. Abbiamo bisogno di cibo secco mini starter della Royal, per loro è molto importante essere alimentati con cibo di qualità altamente nutriente e digeribile. Ringraziamo chiunque ci aiuterà. I piccoli saranno adottabili solo a profilassi vaccinale ultimata".

Per chiunque volesse contribuire con un piccolo aiuto: Contatti 3334312878 - [email protected]
Estremi per donazionehttp://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 - 07026 Olbia (SS)

Cronaca

Cronaca