Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, scomparsa Fabrizio Rocca: speranza da una segnalazione

Olbia, scomparsa Fabrizio Rocca: speranza da una segnalazione
Olbia, scomparsa Fabrizio Rocca: speranza da una segnalazione
Olbia.it

Pubblicato il 31 May 2018 alle 19:40

condividi articolo:

Olbia, 31 maggio 2018 - Una segnalazione ha riacceso le speranze per Fabrizio Rocca, il giovane scomparso il 14 maggio da Porto Rotondo: è stato setacciato ogni anfratto da volontari, forze dell'ordine, cani molecolari e vigili del fuoco.Importante anche il contributo che stanno dando i rudalzini: grazie alla loro conoscenza del territorio le ricerche sono ancora più capillari.

Per quanto riguarda la segnalazione, queste sono state oggetto di un servizio approfondito su Chi l'ha visto, il popolare programma di Rai tre dedicato alle persone scomparse. I soccorritori hanno controllato barche, anfratti, case, cantieri; è stato utilizzato anche il drone della Polizia Locale di Olbia.

Il presunto avvistamento di Fabrizio, racconta da Chi l'ha visto, è avvenuto il 29 maggio: in via punta Lada è stato notato un giovanotto alto con pantaloncini e maglietta bianca che sembrerebbe essere scappato correndo. Se qualcuno si riconosce nella descrizione deve avvertire immediatamente le forze dell'ordine.

Per quanto riguarda le richerche, Chi l'ha visto ha reso noto che sarebbero state in parte sospese. "I familiari hanno saputo che è stata sospesa la ricerca fatta con i droni - ha detto Federica Sciarelli - proprio perché c'è stato questo avvistamento e si pensa ad un allontanamento volontario. E' evidente che Fabrizio sta male, che non è un allontanamento volontario, bisogna cercarlo. Adesso cerchiamo di metterci in contatto con la Prefettura".