Da 372 giorni 10 ore 44 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: un secondo tempo condanna la squadra

Phone Doctor 1400

Olbia, 21 gennaio 2019 – La  21ª giornata di campionato ha visto l’Olbia impegnata allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio  opposta alla Pro patria,  e  ne è uscita sconfitta per 3-2. I bianchi hanno disputato, malgrado il risultato finale, una prova di altissimo spessore, controllando a lungo  la gara e gestendo il gioco per larghi tratti dell’incontro.

Nel primo tempo, al gol dei locali firmato da Le Noci, l’Olbia aveva replicato con la doppietta di Ogunseye. All’inizio della ripresa prima Ragatzu e poi ancora Ogunseye sono andati vicinissimi al terzo meritato gol, ma a trovare la via della rete, complici due infortuni difensivi, è stata invece la Pro Patria con Gucci che ha prima pareggiato e poi firmato il gol vittoria in zona Cesarini.
Peccato davvero per i nostri ragazzi che non hanno nulla da rimproverarsi e che dopo gli allenamenti in calendario  saranno di nuovo in campo  pronti alla partita in programma mercoledì al Nespoli (ore 14:30) contro l’Entella.

Sardinia Ferries 300

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto