Da 149 giorni 10 ore 11 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Olbia Calcio

Olbia Calcio, nuovi acquisti: ecco Mossa e Tetteh

Morostesa

Olbia, 06 luglio 2018 – Calcio mercato frizzante per l’Olbia Calcio che informa i suoi tifosi degli ultimi acquisti: Joseph Tetteh e Antonio Mossa.

La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Joseph Tetteh. Per il centrocampista ghanese, nato ad Accra il 30 giugno 1999, si tratta di un ritorno in Gallura, avendo egli infatti già indossato la maglia bianca in 13 occasioni nella stagione di Serie C2016/17. Nello scorso campionato, il giocatore si trasferisce al Cagliari disputando il campionato Primavera (21 presenze e 2 reti) culminato con la promozione della squadra rossoblù nell’Elite di categoria.

Tetteh si è legato al club bianco con un contratto valido sino al 30 giugno 2020.

L’altro punto fermo importante è quello di Antonio Mossa che ha firmato con il club bianco un precontratto professionistico.

Attaccante gallurese classe 1999, Mossa si era trasferito all’Olbia nella passata stagione al termine del campionato di Eccellenza disputato con la maglia del Calangianus. Dopo una prima parte di campionato in forza alla squadra Berretti, il giocatore era stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra facendo registrare il proprio esordio nei professionisti in occasione della partita Olbia-Prato dello scorso 14 aprile.

Auchan Olbia Isola che c'è
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto