Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio, nuovi acquisti: ecco Mossa e Tetteh

Olbia Calcio, nuovi acquisti: ecco Mossa e Tetteh
Olbia Calcio, nuovi acquisti: ecco Mossa e Tetteh
Olbia.it

Pubblicato il 06 July 2018 alle 17:00

condividi articolo:

Olbia, 06 luglio 2018 - Calcio mercato frizzante per l'Olbia Calcio che informa i suoi tifosi degli ultimi acquisti: Joseph Tetteh e Antonio Mossa.

La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatoreJoseph Tetteh.Per il centrocampista ghanese, nato ad Accra il 30 giugno1999, si tratta di un ritorno in Gallura, avendo egli infatti già indossato la maglia bianca in13 occasioninella stagione di Serie C2016/17.Nello scorso campionato, il giocatore si trasferisce al Cagliari disputando il campionato Primavera (21 presenze e 2 reti) culminato con la promozione della squadra rossoblù nell'Elite di categoria.

Tetteh si è legato al club bianco conun contratto valido sino al30 giugno 2020.

L'altro punto fermo importante è quello diAntonio Mossache ha firmato con il club bianco un precontratto professionistico.

Attaccante gallurese classe 1999, Mossa si era trasferito all'Olbia nella passata stagione al termine del campionato di Eccellenza disputato con la maglia del Calangianus. Dopo una prima parte di campionato in forza alla squadra Berretti, il giocatore era stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra facendo registrare il proprio esordio nei professionisti in occasione della partitaOlbia-Pratodello scorso 14 aprile.