LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Sardares 1400
Olbia Calcio

Olbia Calcio: ecco le novità dalla campagna acquisti

Nomasvello Olbia 1085
Olbia, 22 gennaio 2019 –  Arrivata la notizia del giorno:  la  Società Olbia Calcio  rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori  Diego Peralta dal Novara e Claudio Maffei dal Pisa.

DIEGO PERALTA. Nato a Livorno il 27 settembre 1996 ma in possesso della doppia nazionalità italo-argentina, è un centrocampista offensivo che ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina, mettendosi in evidenza nella stagione 2014/15 con 8 reti nel campionato Primavera. Nel campionato successivo passa al Pisa in Serie C dove con 30 presenze e 3 reti contribuisce alla promozione del club in Serie B. Continua quindi l’esperienza con la maglia nerazzurra totalizzando 34 presenze in cadetteria, mentre nella stagione 2016/17 si divide tra Pisa ed Extremadura (Spagna) maturando complessivamente 9 apparizioni. Nella stagione in corso il ritorno in Italia dove, con la maglia del Novara, colleziona 10 presenze e 1 rete tra campionato e Coppa Italia. Nell’Olbia indosserà la maglia numero 30.

CLAUDIO MAFFEI. Nato a Bari il 23 dicembre 1999, è un attaccante prodotto del vivaio del Bari, club con il quale, in forza alla squadra Primavera, nella stagione 2017/18 ha realizzato 12 reti tra campionato e Coppa Italia. In estate passa al Pisa timbrando il proprio esordio in Serie C lo scorso 12 dicembre nella partita giocata contro l’Albissola. Nell’Olbia indosserà la maglia numero 28.

Morostesa 2019
 Contestualmente, la Società comunica di aver raggiunto l’accordo con i giocatori  Joseph Tetteh e Matteo Calamai per la rescissione dei rispettivi contratti.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto