giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, arriva "Nadale in coro" a San Ponziano

L'evento

Olbia, arriva
Olbia, arriva
Olbia.it

Pubblicato il 06 dicembre 2021 alle 12:08

condividi articolo:

Olbia. Ha inizio una rassegna di cori che ha come tema principale la festa del Santo Natale, organizzata dalla Parrocchia di San Ponziano di Olbia. L’evento musicale avrà inizio martedì 7 dicembre alle ore 19 con l’esibizione di alcuni cori
liturgici del territorio, quali il coro San Ponziano di Olbia diretto da Silvia Muzzetto, il coro Santa Vittoria e Anatolia di Telti diretto da Alessandra Deidda, il coro Maria Immacolata N.S. de La Salette di Olbia diretto da Franco Napolano, il coro Note di Luce San Simplicio di Olbia diretto da Simona Giua ed il coro Liturgico di Maria di Pittulongu- Olbia diretto da Matteo De Turco.

La seconda serata si terrà sabato 11 Dicembre alle ore 19 e si esibiranno, il
coro Schola Cantorum Olbia diretto da Marco Ortu, il coro Olbia Folk Ensemble
diretto da Cristiano Deriu ed il coro Movin ‘on Up Gospel Choir di Olbia diretto da
Pina Muroni. Le due serate sono presentate da Alessio Cicoria con la direzione artistica del coro Olbia Folk Ensemble, oltre ad essere parte integrante degli eventi liturgici e paraliturgici della Parrocchia di San Ponziano, sono anche eventi culturali della città di Olbia che vanno ad arricchire l’offerta di momenti di svago e perché no di preghiera in vista del Natale.

Gli organizzatori esortano quindi tutti i cittadini olbiesi a regalarsi qualche ora
di buona musica e di divertimento, sempre nel pieno rispetto di tutte le norme anti-Covid.