Friday, 01 March 2024

Informazione dal 1999

Altri Sport, Sport

Olbia: Angelo Pisanu, bronzo ai campionati Italiani cadetti di taekwondo

Ancora una vittoria per l'atleta olbiese

Olbia: Angelo Pisanu, bronzo ai campionati Italiani cadetti di taekwondo
Olbia: Angelo Pisanu, bronzo ai campionati Italiani cadetti di taekwondo
Olbia.it

Pubblicato il 12 February 2024 alle 17:00

condividi articolo:

Olbia. Al Palaruffini di Torino, la giovane promessa del Taekwondo Terranova di Olbia, Angelo Pisanu ha continuato a brillare sul tatami, aggiudicandosi una splendida medaglia di bronzo ai campionati Italiani Cadetti di Taekwondo, appena una settimana dopo aver conquistato l'oro in Austria.

Angelo, che si allena sotto la guida esperta dei maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus, ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua crescita costante in questo sport. Il cammino verso il podio non è stato facile.

La competizione vedeva al via alcuni dei migliori talenti a livello nazionale, ma Pisanu ha saputo affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione, fermandosi solo in semifinale. Il bronzo conquistato si aggiunge a una serie di successi che Angelo ha collezionato nel corso della sua ancora giovane carriera. Con gli occhi già rivolti ai prossimi impegni, Angelo Pisanu e il Taekwondo Terranova continuano il loro cammino, pronti ad affrontare nuove sfide. La medaglia agli Italiani di Torino non è che un altro passo verso un futuro luminoso, con l’augurio che la determinazione e il talento di Angelo possano brillare ancora più intensamente.