Da 1018 giorni 12 ore 56 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia- Gli emigranti- Lettura di poesie in Limba Sarda e in italiano.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 24 Marzo 2017

L’Associazione Culturale “Amistade”,  Circolo di Lingua e Cultura Sarda, presenta “Gli emigranti”, lettura di poesie in Limba Sarda e in italiano. L’evento si terrà  domani, sabato 25 Marzo 2017, alle ore 18,00,  presso il Coffee Society, in via De Filippi n° 28, a Olbia. Il tema che ha ispirato i protagonisti della serata è il fenomeno dell’emigrazione dalla nostra isola, che dopo il grande esodo avvenuto all’inizio degli anni cinquanta e proseguito sino alla fine degli anni sessanta, aveva subito una battuta d’arresto.

Studio Dentistico Satta 300

Ormai da diversi anni, in seguito alla crisi economica che  attanaglia la nostra isola e pregiudica le prospettive d’inserimento nel mondo del lavoro di moltissimi giovani, tra i quali tanti diplomati e laureati, il fenomeno dell’emigrazione si è ripresentato e sta assumendo dimensioni notevoli. Gli artisti non hanno soluzioni, ma possono e devono denunciare i temi sociali e stimolare a una riflessione.

Per un’eventuale partecipazione al buffet che concluderà la serata è prevista una quota di € 10,00.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto