Da 611 giorni 8 ore 50 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, affitti in nero: recuperati 1,5 milioni di euro

Spesati orizzontale

Olbia, 25 gennaio 2019 – Nel corso del 2018, i Reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Sassari hanno portato a termine un’energica e costante attività di contrasto all’evasione fiscale nel settore immobiliare, che vede, fisiologicamente, un notevole incremento nel periodo estivo a causa dell’aumento del flusso turistico in tutta la Regione.

Questi i dati: 142 controlli ai proprietari di 203 immobili ed una base imponibile di 1.559.689 Euro sottratta a tassazione sono il bilancio delle operazioni sinora svolte, oltre a 72 segnalazioni inviate ad altri Reparti del Corpo sul territorio nazionale, per importi di oltre 300.000,00 Euro di redditi di locazione non dichiarati da proprietari di seconde case residenti al di fuori della Provincia di Sassari.

Morostesa 2019

La Guardia di Finanza in questo settore, in linea con le direttive dettate dall’Autorità di Governo, si pone principalmente l’obiettivo di contrastare i fenomeni di evasione ed elusione fiscale attraverso l’esecuzione di attività ispettive condotte sulla base di mirate attività di intelligence ed analisi di rischio fornite anche dai Reparti Speciali del Corpo nonché attraverso il quotidiano controllo economico del territorio che porta alla luce forme più insidiose di tale evasione quali, ad esempio, quelle connesse alle locazioni di immobili a turisti o a studenti “fuori sede”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto