lunedì, 25 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

L'Ambra Night ospita Alex Guesta

L'Ambra Night ospita Alex Guesta
L'Ambra Night ospita Alex Guesta
Olbia.it

Pubblicato il 18 giugno 2015 alle 17:58

condividi articolo:

Olbia, 18 Giugno 2015 - L'estate gallurese non è ancora ufficialmente iniziata, ma la Gallura è già piena di giovani e le discoteche più importanti sono pronte ad accoglierli. L'Ambra Night, sempre sulla cresta dell'onda, questo sabato ospiterà un personaggio molto importante: Alex Guesta.

Dj, profuttore, percussionista di successo, Alex Guesta nell'ultimo periodo ha avviato collaborazioni con le etichette discografiche più importanti nel panorama mondiale della dance. Guesta è un personaggio importantissimo nel mondo della dance di qualità: i suoi dischi sono stati suonati da tutti i più grandi dj, riscuotendo la stima di icone della musica come David Guetta, Hardwell e Bob Sinclar. La sua attività comprendete anche il remixaggio. Molte le star del pop che hanno ricevuto i suoi servigi: Britney Spears, Flo-Rida, Nicole Scherzinger e Kelly Rowland.

E che dire dei suoi dischi? "Alex Guesta - Quake" è stato inserito nel film "Dom Hemingway" con Jude Law. Il disco "Alex Guesta - Ran Tam Tam" è stato inserito nella colonna sonora del film "Leave the world behind".

I suoi live show sono stupefacenti: Alex Guesta alterna le basi a sessioni di musica dal vivo.

La serata del 20 all'Ambra Night sarà sicuramente molto speciale.

Djs

ALEX GUESTA FABIO EVEN ANTHONY TABANO STEFANO SANNA

Voice: ANTONIO CANTELMI

Info / prenotazioni 3939996469