venerdì, 15 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena, Le bimbe di Monty svelano il lato sexy del sindaco Montella

La Maddalena, Le bimbe di Monty svelano il lato sexy del sindaco Montella
La Maddalena, Le bimbe di Monty svelano il lato sexy del sindaco Montella
Patrizia Anziani

Pubblicato il 14 aprile 2020 alle 20:53

condividi articolo:

La Maddalena, 14 aprile 2020 - In questo periodo particolare, segnato dal coronavirus, su internet le esilaranti imitazioni dei vari personaggi politici sembrano essersi moltiplicate.

Ad essere virali non sono soltanto i freddi numeri dei contagi, dei morti e dei guariti, ma anche quella certa satira scaccia paura che, forse, in qualche modo, ci aiuta a sopportare un periodo di infinite (qui da intendersi nel senso che ancora non finiscono) restrizioni, come infinite sono per molti italiani rinchiusi a casa e senza lavorare le 24 ore della giornata.

A proposito di satira, sulla falsariga della ormai famosa pagina Facebook Le bimbe di Conte, che grazie ai meme con protagonista il Presidente del Consiglio ha conquistato oltre 94 mila mi piace, anche in Gallura è nato fenomeno simile con tanto di sex symbol politico e conseguente gruppo Facebook: "Le bimbe di Monty", un esilarante gruppo dedicato al suo primo cittadino, l'avvocato Luca Carlo Montella, ormai star della rete.

Il Sindaco, in questi giorni segnati dall'emergenza coronvirus, è diventato un punto di riferimento importante su Facebook per la sua attività di puntuale informazione ai suoi concittadini.

E proprio su Facebook, Montella, attraverso il suo profilo personale, con i suoi video quotidiani in poco tempo ha conquistato una marea di visualizzazioni e consensi, attirando anche le simpatiche attenzioni di alcune signore che in piena emergenza coronavirus hanno realizzato un gruppo FB a lui dedicato: Le bimbe di Monty.

Tanta simpatia e zero polemiche politiche perché, come avvisano le due amministratrici del gruppo Bimbe di Monty, "Ha preso in mano - e nulla è né scontato né dovuto- la nave in tempesta e la sta manovrando, e nel corso di questa navigazione c'è bisogno di sdrammatizzare, alleggerire e fare qualche educata e corretta risata (che fa bene pure al sistema immunitario)".

Da 23 marzo il gruppo ha già attirato oltre 1000 simpatizzanti: esilaranti alcuni meme dove il Sindaco veste i panni di Indiana Jones, Superman o Frodo Baggins de Il signore degli Anelli, o nei quali fa filare le donne a casa perché lui deve fare l'aggiornamento e le sue fans non possono perderlo.

Non mancano i riferimenti al suo modo elegante di vestire in ogni occasione, con outfit sempre curati in ogni dettaglio. Insomma è difficile non resistere agli aggiornamenti del sexy Sindaco e in tanti si chiedono come faranno le bimbe alle prossime elezioni senza il loro Luca Carlo Montella, visto che non si ricandiderà.

Cronaca

Cronaca