Da 398 giorni 15 ore 5 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

La Maddalena: scoperta una discarica nei fondali marini

Sconosciuti i responsabili

Spesati orizzontale

La Maddalena, 19 Settembre 2017- La bellezza dell’arcipelago della Maddalena è innegabile: un’armonia di colori col mare smeraldino, la vegetazione verde, le spiagge rosa e le straordinarie rocce. La Maddalena si può definire un preziosissimo gioiello della Sardegna. Durante la stagione estiva diventa luogo fondamentale da visitare, per chi sceglie la nostra isola come meta per le vacanze. Purtroppo, nei  fondali marini è stata scoperta una vera e propria discarica di rifiuti che va dalle bombole, passando per del materiale edile e concludendo questo orribile quadro con un motore entrobordo.

Il paradiso marino  si  trasforma così in discarica abusiva, ricoperta da alghe e microrganismi marini, che rilevano il fatto che la situazione non sia recente ma che tale illecito si compia indisturbato, da anni. Viene da chiedersi come mai nessuno sia mai intervenuto e abbia denunciato una situazione di degrado così deprimente, in uno dei luoghi più belli della Sardegna e del mondo. La salvaguardia del nostro patrimonio naturalistico  dovrebbe essere al primo posto di  qualsiasi  iniziativa. Non rimane che augurarsi  che le autorità preposte intervengano immediatamente e ripristino la bellezza dell’arcipelago della Maddalena. La notizia è stata resa nota da Galluraoggi.

Spesati article

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto