Da 128 giorni 19 ore 44 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Gallura

La Maddalena. Barista suicida: forse ricattata per un video

Una terribile ipotesi quella degli inquirenti

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 10 novembre 2017 – Mentre Porto Torres è ancora sotto shock per la morte della giovane barista, suicidatasi a casa di un’amica a La Maddaelna, gli inquirenti continuano a lavorare per far luce su cosa è realmente successo nelle ultime ore di vita della 22enne.

L’ipotesi sulla quale si sta lavorando, descritta da L’Unione Sarda in un ampio articolo, è di quelle terribili: la ragazza, una giovane donna solare e benvoluta da tutti, sarebbe stata ricattata per un momento di leggerezza filmato presumibilmente con un telefonino. Potrebbero essere un video e la conseguente minaccia di spedirlo a tutto il paese la causa della morte della giovanissima. Il reato ipotizzato è istigazione al suicidio.

Un’ipotesi terribile e inquietante che rende ancora più assurda, dolorosa e terribile l’immane tragedia che ha colpito la famiglia della vittima e tutto il paese di Porto Torres. L’Arma dei Carabinieri ha sequestrato tutto: cellulare, appartamento, computer, scritti. Al vaglio degli specialisti ci sono i messaggini, le chiamate e tutto quello che potrebbe essere stato cancellato (ma che uno specialista può recuperare facilmente). Per ora non ci sono iscritti nel registro degli indagati, ma forse a Porto Torres qualcuno trema.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto