martedì, 19 ottobre 2021

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

La Maddalena: attesa per il concerto di Massimo Ranieri

Il concerto è il 7 settembre

La Maddalena: attesa per il concerto di Massimo Ranieri
La Maddalena: attesa per il concerto di Massimo Ranieri
Olbia.it

Pubblicato il 05 settembre 2021 alle 13:47

condividi articolo:

La Maddalena. C’è grande attesa per l’evento dell’estate a La Maddalena, il concerto del grande mattatore della musica italiana, Massimo Ranieri, che martedì 7 settembre porterà in scena presso il campo sportivo Secci, il suo spettacolo, “Sogno e Son Desto” sold out da diverse stagioni nelle maggiori piazze e teatri italiani.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale S’Abba e Sa Pedra, - da anni impegnata in Sardegna nell’ideazione e realizzazione di manifestazioni culturali di grande rilievo - in collaborazione con il Comune de La Maddalena.

Nel rispetto delle normative anti - Covid saranno soltanto 1.000 gli spettatori che potranno assistere all’evento e potranno accedere esibendo ovviamente il Green-pass. I fan del cantante napoletano hanno infatti acquistato i loro biglietti on line e nelle rivendite autorizzate ma sarà possibile dalle ore 18 del giorno del concerto, prendere gli ultimi biglietti eventualmente disponibili.

Saranno circa due ore di grande musica e il pubblico che parteciperà copre più fasce generazionali, a dimostrazione del fatto che Massimo Ranieri grazie al suo grande talento musicale e teatrale, ha saputo rivolgersi a tutti rinnovandosi nel tempo anche con nuove sonorità e testi, senza mai perdere di vista la tradizione da cui proviene.

Fino al 6 settembre le rivendite sono:

Battaglia Dischi via Garibaldi,89 La Maddalena

Disco Alternative Shop Via Principe Amedeo,43 La Maddalena

DaTourist via Nazionale,16 Palau.

 

Dal 7 settembre la vendita avverrà presso la biglietteria del Campo sportivo Secci a partire dalle 18.00