Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci. Minaccia di darsi fuoco per dissapori familiari

Golfo Aranci. Minaccia di darsi fuoco per dissapori familiari
Golfo Aranci. Minaccia di darsi fuoco per dissapori familiari
Olbia.it

Pubblicato il 07 September 2016 alle 18:40

condividi articolo:

Golfo Aranci, 07 Settembre 2016 - Tragedia sfiorata, questa mattina a Golfo Aranci, dove una donna si è cosparsa di liquido infiammabile e ha minacciato di darsi fuoco all'interno di un'abitazione.

Il fatto è avvenuto in tarda mattinata. All'origine del gesto disperato vi sarebbero alcuni dissapori familiari che vanno avanti da diversi anni. La donna, 52 anni, abita in una palazzina insieme ad alcuni familiari. Una convivenza, questa, resa difficile da dissapori, litigi e porzioni di stabile contese. La goccia che ha fatto traboccare il vaso andrebbe ricercata in alcuni lavori compiuti quest'oggi dal fratello della donna.

I lavori sarebbero stati fatti proprio in un punto conteso della palazzina che confina con un ristorante. La donna, a questo punto, avrebbe cosparso i suoi abiti di liquido infiammabile e avrebbe minacciato di darsi fuoco. Immediato l'intervento dei Carabinieri di Golfo Aranci, dei Vigili Urbani, dei Vigili del fuoco, del 118 e anche della Protezione civile.

La situazione si è risolta dopo qualche ora, grazie all'intervento dei figli della donna e della sorella. La signora è stata soccorsa e trasportata in ospedale.