Tuesday, 27 February 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Golfo Aranci, grande divertimento Giovedì Grasso con il Carnival Show

Grande successo per lo spettacolo “Carnival Parade”

Golfo Aranci, grande divertimento Giovedì Grasso con il Carnival Show
Golfo Aranci, grande divertimento Giovedì Grasso con il Carnival Show
Ilaria Del Giudice

Pubblicato il 11 February 2024 alle 08:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. L’8 febbraio, Giovedì Grasso, il paese ha festeggiato il carnevale presso il Palazzetto dello Sport con musica, balli in maschera e frittelle per piccoli e grandi. L’evento del “Carnival Show” è stato organizzato dall’associazione Centro Commerciale Naturale con il contributo del Comune. A rendere unica la serata, inoltre, lo spettacolo “Carnival Parade” organizzato dalla cantante Carla Masala, direttrice del novello “coro di mamme” - FIGARI MOM’S CHOIR. Un bellissimo spettacolo tramite il quale in tanti hanno potuto esprimersi attraverso la musica e divertirsi tantissimo. Il pezzo forte, quello di Freddy Mercury interpretato da Alessandro Satta con i “Queen”, che si sono esibiti in una scenetta simpatica tratta dal Video del brano “I WANT TO BREAK FREE”.

Commenta Carla Masala: “Volevamo un CARNAVALE e l’abbiamo avuto! Ringrazio l’Amministrazione Comunale per aver dato il suo grande contributo economico affinchè questo evento si potesse realizzare e il CCN per averlo organizzato. Ma un grande grazie va anche d’obbligo al nostro gruppo, che spero crescerà sempre di più. Ora ci stiamo preparando per Pasqua, occasione in cui ci esibiremo in veste più seria con il Coro delle Mamme, il progetto iniziato a Natale, che vogliamo far diventare una REALTÀ FISSA del nostro paese”.

Ma il Carnival Show non finisce qui: la serata verrà replicata il 13 febbraio per festeggiare il Martedì Grasso tra maschere, risate e divertimento. Questa volta però, protagonista del palco sarà la conosciuta e apprezzata band locale degli Every Age. Un altro appuntamento imperdibile per scatenarsi in pista, mentre si degustano le immancabili frittelle, caratteristiche del carnevale.