lunedì, 25 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci capitale della bellezza: sabato finale di Miss e Mister Europa

Golfo Aranci capitale della bellezza: sabato finale di Miss e Mister Europa
Golfo Aranci capitale della bellezza: sabato finale di Miss e Mister Europa
Angela Galiberti

Pubblicato il 30 luglio 2015 alle 09:09

condividi articolo:

Golfo Aranci, 30 Luglio 2015 - Mancano pochissimi giorni a uno degli eventi più attesi dell'estate: la finale sarda di Miss e Mister Europa, il nuovo concorso organizzato da Soleventi di Massimo Eretta.

La finale si svolgerà sabato 01 Agosto a Golfo Aranci, precisamente in Piazza La Piccola. La kermesse inizierà alle 21:30. Una giuria qualificata, composta da giornalisti ed esperti del mondo dello spettacolo, avrà il compito di scegliere tra 12 ragazze e 12 ragazzi chi porterà a casa l'ambito titolo di Miss e Mister Europa Sardegna. LA finale golfarancina dà però diritto a 3 miss e a 3 mister di rappresentare l'isola alle finali nazionali che si svolgeranno a Fiuggi nel mese di Ottobre.

La serata sarà molto particolare e molto interessante. I 24 aspiranti Miss e Mister dovranno convincere la giuria a colpi di personalità, talento e bellezza. Chi avrà il mix vincente potrà passare alle selezioni nazionali. La competizione, patrocinata dal comune di Golfo Aranci, sarà caratterizzata da moda, canto e ballo. Non mancheranno ovviamente i vincitori della prima serata, Andrea Levrini e Talia Ferralis, nonché tantissimi ospiti. Presentatrice dell'evento sarà il direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda, Maria Pintore.