Da 218 giorni 4 ore 14 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Gallura. Spaccio di droga: un arresto

Bacchus 1085

Olbia, 16 aprile 2018 – Ieri mattina, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa Gallura hanno tratto in arresto C.F., 49enne di Santa Teresa Gallura, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, dopo averlo fermato e perquisito, lo hanno trovato in possesso di circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in tre involucri. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare anche tre piante di marijuana, vari semi di canapa indiana e vario materiale utile al confezionamento della droga.

La sostanza stupefacente sequestrata dai Carabinieri, se messa sul mercato, avrebbe fruttato all’arrestato un guadagno di oltre 2.000 euro. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal GIP del Tribunale di Tempio Pausania.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto