Da 61 giorni 23 ore 4 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Gallura. A processo per una bravata: trasferta amara per tre giovani

Arresto convalidato

Prink 1400

Tempio Pausania, 12 febbraio 2018 – Era solo una bravata, una di quelle fulminee che vengono in mente solo in particolari condizioni, ma costerà cara ai tre giovani che l’hanno compiuta: il giudice di Tempio Grotteria ha infatti convalidato l’arresto ai tre giovani corsi di Sartène e ha rinviato il processo al prossimo 26 aprile, rimettendoli in libertà.

I tre, la cui difesa è stata affidata all’avvocato olbiese Christian Cicoria, si sono resi protagonisti di una goliardata la scorsa notte: dopo la festa al teatro tenda, i giovani si sono “impossessati” di un mezzo dei vigili del fuoco e hanno fatto un giretto. Durante la “passeggiata”, i tre sono stati intercettati dai Carabinieri che li hanno fermati e arrestati con l’accusa di furto aggravato.

I giovani, che sono in città solo per il Carnevale facendo parte della delegazione corsa, hanno chiesto scusa sia al giudice di Tempio sia ai Vigili del fuoco. Sul caso, il difensore non ha rilasciato dichiarazioni.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto