Da 662 giorni 10 ore 30 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Gallura: pioggia, vento e mareggiate con allerta gialla per rischio idrogeologico

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 11 novembre 2019 – La Protezione Civile della Sardegna ha emanato un bollettino per condizioni meteo avverse valido dalle ore 00:00 del 12 novembre fino alle 21 dello stesso giorno. Questi i fenomeni di interesse: pioggia, vento e mareggiate.

“Un’ampia struttura ciclonica interessa il Mediterrano occidentale e parte del Nord Africa. Dalle prime ore di domani, martedì 12, il minimo al suolo dal Golfo libico risalirà inizialmente al basso Tirreno e poi al medio Tirreno. Ciò darà luogo a precipitazioni e venti intensi anche sulla Sardegna”, si legge nel bollettino.

Morostesa 2019

“A partire dalle prime ore di domani e per le successive 21 ore si prevedono sulla Sardegna precipitazioni che, sul settore Nord-orientale, saranno diffuse con cumulati localmente elevati”, continua il documento.

“Inoltre – conclude – sulle coste dell’Iglesiente e del Sulcis sono previsti venti da Nord-Ovest in intensificazione fino a burrasca. Possibili mareggiate sulle coste esposte”.

È stato, così, emanato un avviso per criticità ordinaria (allerta gialla) per le zone Gallura e Flumendosa-Flumineddu.

Queste le previsioni per la Gallura di Arpa Sardegna.

11 novembre: precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale con cumulati deboli dalla serata.

12 novembre: precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sparso, concumulati localmente elevati venti da Nord-Ovest dalla serata; possibili  mareggiate sulle coste nord-occidentali.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto