Da 1023 giorni 12 ore 35 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Eroica squadra Cinofila VVF trova disperso da giorni

Brili immobiliare 1400

Jerzu, 14 aprile 2020- A Jerzu un uomo che da sabato scorso era stato dato per disperso è stato ritrovato grazie al fiuto degli eroi a quattro zampe dei Vigili del fuoco di Nuoro. Un’operazione di ricerca che si è conlusa felicemente questa mattina. Le unità cinofile dei Vigili del Fuoco, sono state impegnate presso il Comune di Jerzu in località “Straniduru”, nel territorio comunale di Jerzu per la ricerca di A. O., residente nel centro ogliastrino, che da sabato pomeriggio non dava notizie di sé.
Alle 10.20 è pervenuta alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Nuoro la richiesta di soccorso da parte del Sindaco di Jerzu Carlo Lai segnalando per la necessità di attivare la procedura, prevista in questi casi, per ricerca di una persona dispersa.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lanusei: con 5 operatori e l’UCL (Unità di Comando Locale). A questi si sono affiancate le l’unità cinofile “Kinki”, un maschio di australian Kelpie e Kiro, un giovane Border collie che, unitamente ai conduttori, fanno parte della componente regionale cinofila dei Vigili del Fuoco della Sardegna.

I cani di ricerca hanno rapidamente condotto i “colleghi in divisa” verso il ritrovamento dell’uomo disperso, che si trovava riverso sul terreno provato dalla permanenza di due giorni trascorsi all’aperto.

Spesati article offerte 300

Dopo i primi accertamenti eseguiti dai sanitari, è stato affidato al personale dei Carabinieri di Jerzu intervenuti sul posto.
In questi casi l’immediatezza dell’allertamento, la certezza di un posto di avvistamento della persona scomparsa, unitamente al fiuto dell’impareggiabile delle unità cinofile, hanno favorito la rapida e positiva risoluzione della ricerca.
Sul posto hanno operato, oltre ai Vigili del Fuoco di Lanusei, i Carabinieri di Jerzu, anche alcune unità volontarie dei barracelli del Comune.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto