martedì, 19 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Covid a Calangianus: 15 i positivi, dipendente comunale è negativa

Il Sindaco Fabio Albieri fa il punto della situazione

Covid a Calangianus: 15 i positivi, dipendente comunale è negativa
Covid a Calangianus: 15 i positivi, dipendente comunale è negativa
Olbia.it

Pubblicato il 14 gennaio 2021 alle 08:12

condividi articolo:

Calagianus. Il Sindaco Fabio Albieri anche oggi fa il punto della situazione per tenere costantemente informata la cittadinanza sui casi di positività al Covid-19 presenti nel territorio comunale di sua competenza. "Vi informo che l'Ats ha riscontrato altri tre casi di nostri concittadini positivi al #COVID19, mentre sono cinque le Persone, già positive, che sono guarite. Altre Persone, invece, sono in attesa dell'esito del tampone". Così ha dichiarato il sindaco Albieri facendo la conta nei nuovi positivi.
 
"Ad oggi, pertanto, sono 15 i Concittadini positivi al #COVID19 nel nostro Comune e a tutti loro auguriamo una pronta guarigione".
 
Poi una buona notizia sullo stato di salute di una dipendente comunale: "Voglio condividere con voi un'altra bella notizia: la nostra dipendente comunale che durante lo screening dei giorni scorsi era risultata positiva, e quindi sottoposta dall'Ats a tampone molecolare per l'eventuale conferma, è invece risultata negativa. Ce ne rallegriamo molto".
 
Il sindaco Albieri ha chiuso la sua comunicazione ricordando le regole anti Covid da seguire: "Continuiamo con responsabilità e impegno a rispettare le prescrizioni previste, usiamo sempre le mascherine, igenizziamo di frequente le mani, manteniamo il distanziamento fisico, oltre ad evitare gli assembramenti e spuntini vari. La strada è ancora lunga e finché non saremo tutti vaccinati, non potremo mai sentirci al sicuro. Quindi mai mollare!!!".
 

Geolocalizzazione

Geolocalizzazione