sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò, c'è la Messa: parte l'isola pedonale

Buddusò, c'è la Messa: parte l'isola pedonale
Buddusò, c'è la Messa: parte l'isola pedonale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 16 ottobre 2018 alle 12:59

condividi articolo:

Bodusò 16 Ottobre 2018 -La pubblica amministrazione del Comune di Buddusò, a tutela della mobilità pedonale nel proprio centro storico, si fa promotrice dell'interdizione al traffico dei veicoli nelle domeniche e nei giorni festivi dalle ore 10,00 alle ore 12,30, a partire da domenica 14 ottobre 2018 sinoall’ultima domenica di Maggio 2019.

Durante le feste e la domenica lungo il corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la piazzaomonima e la piazza Unità d'Italia, vi è un notevoleafflusso di persone tra cui numerosi bambini che vi stazionano al fine di socializzare ed incontrarsi congli altri coetanei. Si transita lungo la via per raggiungere la Parrocchia per la Santa Messa, pertanto si rende necessario tale provvedimento sulla circolazione del paese per una maggiore sicurezza del flusso pedonale intransito.

Riprendiamoci con tale occasione il gusto per belle passeggiate in paese con la voglia di scambiare quattro chiacchiere tra concittadini, in questa era in cui tutto passa per i social perdendo il piacere di un buon caffè in compagnia.

Cronaca

Cronaca