Da 555 giorni 12 ore 34 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Buddusò premia l’arcivescovo Gian Franco Saba

Chiesa gremita per la festa patronale

Nomasvello Olbia 1085

Buddusò, 20 settembre 2017 – Monsignor Gian Franco Saba, da pochi giorni Arcivescovo Metropolita della Città di Sassari, continua il suo ‘viaggio pastorale’ nel territorio del nord Sardegna e questa volta si è recato nel paese dove risiedono le radici della sua famiglia: Buddusò.

Durante la festa patronale di Santa Anastaria, monsignor Saba ha concelebrato la messa con il vescovo della diocesi di Ozieri, monsignor Corrado Melis. L’occasione è stata molto sentita dalla popolazione buddusoina, tant’è che la chiesa era gremita di persone. Dopo la fine della cerimonia religiosa, il sindaco di Buddusò Giovanni Antonio Satta ha consegnato all’arcivescovo di Sassari l’onorificenza “Il posto delle mutazioni”. Un ‘premio’ che il comune del Monte Acuto riserva alla personalità che contribuiscono a tenere alto il nome di Buddusò nel mondo.

Morostesa 2019

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto