Da 433 giorni 23 ore 58 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore delle Associazioni di Volontariato, Protezione Civile, della Provincia Olbia Tempio

Spesati orizzontale

La Giunta provinciale guidata da Fedele Sanciu, su proposta dell’Assessore all’Ambiente Pietro Carzedda pubblica il bando per la concessione dei contributi alle associazioni di volontariato di protezione civile della Provincia Olbia Tempio per l’acquisto di attrezzature, mezzi ed equipaggiamenti al fine di fronteggiare le emergenze e da implementare la Colonna Mobile provinciale. L’Ente sta impegnando la cifra di 300mila euro.

L’Assessore all’Ambiente e Protezione Civile Pietro Carzedda coglie l’occasione “ per ringraziare l’intera struttura della Protezione Civile Provinciale per il grande lavoro svolto e la professionalità dimostrata in occasione delle emergenze come la ‘Marea Nera’ a Santa Teresa durante i primi mesi del 2011, l’emergenza incendi durante tutto il periodo estivo, nonché le gravi difficoltà derivate dal rischio idrogeologico. Il prossimo passo sarà quello della formazione”.

Morostesa 2019

Nell’ambito del potenziamento del Servizio di Protezione Civile quindi, potranno presentare domanda per l’assegnazione di contributi, le Associazioni che, alla data della pubblicazione, oggi 11/11/2011, risultino:

– iscritte nel Registro Regionale del volontariato (istituito con L.R. n. 39 del 13/09/1993);

– siano censite operativamente dalla Direzione Regionale di Protezione Civile;

– abbiano sede legale ed operativa nella Provincia di Olbia Tempio;

– in regola con la rendicontazione dei precedenti contributi ottenuti, ai sensi delle LL.RR. n. 3/89 e n. 46/93.

I contributi sono finalizzati a sostenere ogni possibile forma di supporto tecnico ed organizzativo. Le domande devono possedere i seguenti requisiti:

a) perseguire gli obiettivi indicati nell’avviso;

b) avere coerenza con le possibili e prevedibili modalità di impiego dei mezzi, attrezzature ed equipaggiamenti che si intendono acquistare ed esplicate nella sintetica relazione allegata;

c) indicare il costo complessivo del progetto, del piano finanziario delle singole voci di spesa e concreta disponibilità della quota di co-finanziamento;

d) rispettare la vigente normativa in materia di volontariato nonché la specifica normativa di settore relativa all’attività che si intende realizzare.

Saranno ammessi al contributo gli investimenti riferiti a spese effettuate o da effettuare nel triennio 2010-2012, quali:

a) acquisto di attrezzature, mezzi ed equipaggiamenti (saranno valutate dall’Amministrazione Provinciale gli acquisti di mezzi o attrezzature usate);

b) ogni altra spesa ritenuta compatibile con gli obiettivi di cui all’art.3.

L’elenco dei beneficiari e degli esclusi verrà pubblicato nell’albo pretorio dell’Ente.

Il beneficiario è tenuto a raggiungere gli obiettivi, in conformità al programma illustrato nella domanda, entro 12 mesi dalla comunicazione di assegnazione del contributo. Il contributo verrà ripartito fra le domande pervenute secondo l’ordine della graduatoria stilata, nella misura massima del 75% della spesa complessiva ammissibile per la domanda presentata e comunque non superiore a euro 45˙000,00.

Le associazioni che intendono fare richiesta per la concessione di contributi dovranno far pervenire la relativa domanda entro le ore 13.00 del 12 dicembre 2011, in busta chiusa, a mezzo raccomandata A. R. o consegna diretta, presso l’Ufficio Protocollo della Provincia al seguente indirizzo: Provincia Olbia Tempio – Settore Ambiente Ufficio Protezione Civile – Via A. Nanni n. 17/19 – CAP 07026 OLBIA.

Le istanze pervenute oltre tale termine non saranno ritenute ammissibili, farà fede la data e l’ora del timbro apposto dall’ufficio protocollo della Provincia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto