Da 94 giorni 3 ore 58 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena: sì alla Zes per favorire lo sviluppo

iRiparo orizzontale 1085

Arzachena, 30 Gennaio 2017- Anche Arzachena segue l’esempio di Olbia e Tempio e aderisce all’istituzione della Zona economica speciale (Zes) della Gallura. La proposta ha avuto la sua genesi dall’assessore alle Attività produttive, Mario Russu. Al sindaco Roberto Ragnedda è stato assegnato l’incarico di sviluppare accordi istituzionali fra gli enti promotori l’iniziativa.

 L’obiettivo è dare l’occasione alle imprese di occuparsi di aree adeguate per i loro impianti e dare una spinta al rilancio delle attività produttive che poi si  riverberà positivamente sull’occupazione. Le aree già attrezzate comprendono agglomerati, nuclei e distretti. Sono presenti zone produttive totalmente o parzialmente dismesse, o in stato di abbandono, che in futuro potranno essere riqualificate. L’ iter sarà lungo e complesso ma sarà fondamentale per rilanciare e potenziare il mondo produttivo locale e dell’isola intera.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto