Da 1023 giorni 12 ore 23 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Alà dei Sardi, studenti: ecco il rimborso per le spese di viaggio

Superprice 1400

Alà dei Sardi, 21 febbraio 2019 – Presso il comune di Alà dei sardi sono aperti i termini per la presentazione della domanda per la richiesta di rimborso delle spese di viaggio degli studenti cittadini.

E’ stato previsto lo stanziamento annuale del rimborso per gli studenti, al fine di incentivare la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica. Ci si augura così di promuovere l’utilizzo del mezzo pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado.

Superprice 300

Le richieste di rimborso per l’abbonamento annuale studenti anno scolastico/accademico 2018/2019 e per l’abbonamento mensile studenti gennaio-febbraio 2019, dovranno pervenire entro il 15 aprile prossimo presso l’ufficio protocollo del comune di Alà dei Sardi.

Tutte le informazioni nel dettaglio e la modulistica occorrente sono reperibili sul sito istituzionale di Alà dei Sardi: http://www.comune.aladeisardi.ot.it

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto