domenica, 07 marzo 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

A Radio Internazionale torna Ribalta Musicale con Paolo Masala

A Radio Internazionale torna Ribalta Musicale con Paolo Masala
A Radio Internazionale torna Ribalta Musicale con Paolo Masala
Olbia.it

Pubblicato il 13 ottobre 2019 alle 15:51

condividi articolo:

Olbia, 13 ottobre 2019 - Dopo oltre un anno di assenza, torna lo spazio dedicato alla musica e agli artisti affermati o emergenti scelti da Paolo Masala.

Paolo Masala, originario di Lanusei ma olbiese di adozione, classe 1935, è uno dei personaggi più amati e rispettati nel mondo della musica non solo regionale. I suoi trascorsi da impresario storico dei Collage, organizzatore di eventi, talent scout, direttore della Banda Felicino Mibelli e musicista raffinatissimo rappresentano una garanzia di sicuro successo sia per il programma sia per gli ospiti che si alterneranno.

Da domani, 14 ottobre, alle ore 17, 30 torna Ribalta Musicale. Il programma ideato e curato da Paolo Masala va in onda sulle frequenze in fm, dallo streaiming e sul canale You tube di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Il tempo riservato a Ribalta Musicale permetterà ai musicisti che vorranno esibirsi, di farlo in assoluta libertà, utilizzando gli spazio ampi che lo studio di Radio Internazionale Costa Smerlda offre.

Si suonerà dal vivo, si canterà in diretta per due lunedì al mese.

Le parole si alterneranno alle note, le storie artistiche s'intrecceranno regalando al pubblico unici e originali momenti musicali, spesso inediti.

Non ci saranno limiti : dal pop, al Jazz, dal classico al folklorico, Paolo Masala potrà accogliere e intrattenere liberamente i suoi ospiti.

Protagonista della prima puntata di domani sarà Federico Murzi, cantautore, musicista, compositore e poeta. La voce profonda e i testi innovativi di Federico Murzi, hanno incuriosito Paolo Masala, che lo ha scelto come primo ospite della serie. Sono tantissimi, e tutti di assoluto pregio, gli ospiti che hanno aderito all'invito di Paolo Masala e che lunedì dopo lunedì si racconteranno e suoneranno in diretta alla radio .

Ogni puntata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze terrestri, dallo Streaming www.radiointernazionale.it. e in video dal Canale You tube Radio Internazionale Costa smeralda.