martedì, 19 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

A Olbia c'è fermento. Successo per il Consorzio Molluschicoltori

A Olbia c'è fermento. Successo per il Consorzio Molluschicoltori
A Olbia c'è fermento. Successo per il Consorzio Molluschicoltori
Paolo Ardovino

Pubblicato il 14 giugno 2015 alle 13:02

condividi articolo:

Olbia, 14 giugno 2015 - Lo stand del Consorzio Molluschicoltori di Olbia, che potremmo definire come la "Cenerentola" de "A Olbia C'è Fermento", ha avuto un grande successo tra le migliaia di persone accorse nel centro storico di Olbia.

"Sta andando benissimo, da quando abbiamo iniziato non ci siamo fermati un attimo - ha raccontato ieri sera Mauro Monaco, presidente del CMO -. Questa per noi è la prima uscita ufficiale come Consorzio. Abbiamo preparato le classiche cozze alla marinara, alla catalana, poi insalata di cozze e tanto altro. Una novità ben apprezzata è stato il fritto". Non solo cozze e profumo di fritto. Il CMO è andato oltre. "Fin ora non abbiamo voluto dirlo - ha continuato Mauro Monaco -, ma posso rivelare che abbiamo deciso di devolvere in beneficenza una sostanziosa parte dell'incasso della serata. Decideremo poi a quale associazione". Un bel gesto di generosità che farà sicuramente felice diverse associazioni olbiesi.

Le cozze olbiesi hanno avuto un meritato successo. Non si può dire che abbiano rubato la scena alle decine di birre artigianali in esposizione, ma poco ci è mancato. Visto il gradimento del pubblico, il CMO è pronto ad aderire ad altri eventi simili.

Cronaca

Cronaca