Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

26enne ruba escavatore: arrestato

26enne ruba escavatore: arrestato
26enne ruba escavatore: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 23 June 2020 alle 20:53

condividi articolo:

Sestu, 24 giugno 2020 - Un giovane cagliaritano di 26 anni è stato arrestato con l'accusa di aver rubato un escavatore da un cantiere di Sestu. L'allarme, che avvisava dell'avvenuto furto, è stato lanciato al centro operativo della Questura di Cagliari due giorni fa.

Il mezzo che è stato rubato era dotato di un dispositivo satellitare così, gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciarlo poco dopo il furto, tramite le coordinate, nelle campagne di Serdiana.

Oltre all'escavatore rubato c'era anche un motocarro, molto probabilmente usato per portare via il veicolo da lavoro e un'auto con il motore caldo e le chiavi inserite. All'interno della vettura, diversi attrezzi per lo scasso e un mazzo di chiavi idoneo all'accensione di mezzi da cantiere.

Gli agenti della polizia hanno intercettato subito il giovane, che alla vista delle Forze dell'Ordine avrebbe cercato di fuggire e non avrebbe saputo dare spiegazioni sulla sua presenza vicino ai mezzi di lavoro.

Il giovane è stato poi arrestato per furto aggravato e accompagnato al suo domicilio in attesa dell'udienza direttissima.