Da 583 giorni 10 ore 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

“Vinisole 2011” arriva alla decima edizione

Phone Doctor 1400

Verrà inaugurata venerdì 25, al Museo Archeologico, la decima edizione di “Vinisole 2011” . L’evento che durerà dal 25 al 27 marzo prevede, come prima tappa, la visita alla cantina vitivinicola del territorio da parte degli ospiti stranieri. La manifestazione proseguirà sabato 26 con un dibattito, tra la camera di commercio del nord Sardegna e quella di Bastia, sui vitigni autoctoni e sul rapporto tra i greci e il vino in un discorso tenuto dall’archeologo Rubens D’Oriano.
“Questa manifestazione è considerata un punto di riferimento per altri eventi del settore, commenta Giuliano Lenzini, organizzatore di “Vinisole 2011, dobbiamo cercare di avere maggiori collaborazioni che sono importanti per lo sviluppo del territorio”. La manifestazione, infatti, vedrà la partecipazione di alcune aziende toscane e corse grazie ad una collaborazione con le aziende del nostro territorio. “La Corsica è un partner importante dal punto di vista turistico, prosegue Lenzini, dovremmo cercare di creare un flusso turistico fra le due regioni”. I prodotti delle aziende, ben 25 saranno sottoposti ad una selezione internazionale denominata “I vini delle isole del mare Mediterraneo”. L’ingresso gratuito al pubblico è previsto sabato 26, dalle 16.30 alle 21.00, con relativo buffet e domenica 27, dalle 10.00 alle 21.00 . Il week end sarà arricchito dal Rally città di Olbia, al quale l’evento è associato. In programma anche un esposizione di auto d’epoca, curata dal “Club Auto Galluresi” e da una mostra di pittori sardi del 900. Ci sarà inoltre la possibilità di gustare un menù turistico, da 10-20 euro, abbinato ai vini appartenenti alle isole, attraverso la quale verrà eletto il miglior ristorante della città. Verranno anche allestiti degli stand sui quali verranno esposti prodotti d’artigianato ed enogastronomici locali. Per maggiori informazioni consultare il sito www.vinisole.com

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto