Da 905 giorni 22 ore 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Tragedia in spiaggia: muore 66enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Quartu, 9 luglio 2020 – Tragedia questa mattina al poetto poco prima delle 8.00. Una donna 66 enne di Quartu è stata trovata morta in mare.

Sono stati alcuni bagnanti a notare la donna in acqua portandola in spiaggia per tentare di rianimarla. Inutili i soccorsi in quanto la 66enne aveva già ingerito una grande quantità d’acqua.

Spesati article offerte

Come raccontato da alcuni testimoni sembrerebbe che la vittima stamani sia uscita presto di casa per dirigersi nella spiaggia del poetto di Quartu. Una volta arrivata avrebbe lasciato i suoi effetti personali davanti a uno stabilimento per poi entrare in acqua. Poco dopo la terribile scoperta da parte dei bagnanti.

Sono stati allertati e quindi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu con il maggiore il comandante Valerio Cadeddu. Ora si aspetta l’esito del medico legale per accertare le cause della morte.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto