domenica, 17 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Torna dalla Soffitta al Porto: domani primo appuntamento

Torna dalla Soffitta al Porto: domani primo appuntamento
Torna dalla Soffitta al Porto: domani primo appuntamento
Olbia.it

Pubblicato il 09 maggio 2015 alle 17:16

condividi articolo:

Porto Rotondo (Olbia), 09 Maggio 2015 - Dopo il clamoroso successo degli anni scorsi, torna con furore Dalla Soffitta al Porto, la manifestazione ideata dalla giornalista Marella Giovannelli e da Manuela De Florio. Quattro le date in programma: 10 maggio, 21 giugno, 12 luglio e 30 agosto.

Il primo appuntamento è per domenica 10 Maggio dalle ore 10,30 alle ore 20,00 sulle banchine Parioli e Rudalza di Porto Rotondo. Per le date successive l’orario previsto è dalle 17,30 alle 24,00. La manifestazione, ideata da Marella Giovannelli e Manuela De Florio, è organizzata dalla Be U Srls MarketingEventsAdvertising, in collaborazione con la Marina di Porto Rotondo e il Consorzio e il patrocinio gratuito del Comune di Olbia.

L'iniziativa, completamente autofinanziata, è rivolta ai residenti, ai villeggianti, ai collezionisti, agli operatori di settore e a tutte quelle persone che, per vari motivi, vogliono disfarsi di vecchi oggetti (argenti, stampe, vetri, curiosità per collezionisti, libri, foto d’epoca, soprammobili antichi, ceramiche, abbigliamento, corredi, occhiali e bigiotteria vintage, utensili domestici della nonna e modernariato). Degli angoli saranno dedicati a oggetti d’antiquariato selezionati e a creazioni rigorosamente artigianali realizzate con materiali di recupero e tessuti d’epoca.

Anche nell’edizione 2015, “Dalla soffitta al porto” riserverà molte sorprese, provenienti da luoghi e tempi lontani. “Dietro ogni oggetto c’è una storia, una scelta, una ricerca – hanno spiegato le ideatrici –. Come ogni anno sarà una sorta di caccia al tesoro per tutti i collezionisti, i curiosi e gli appassionati del vintage e dell’artigianato d’autore”.

Eventi

Eventi