lunedì, 17 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Generale, Salute

Tempio, prosegue lo screening studenti: tamponi disponibili anche per i cittadini

L'annuncio del sindaco Addis

Tempio, prosegue lo screening studenti: tamponi disponibili anche per i cittadini
Tempio, prosegue lo screening studenti: tamponi disponibili anche per i cittadini
Olbia.it

Pubblicato il 08 gennaio 2022 alle 10:21

condividi articolo:

Tempio Pausania. Prosegue lo screening per la popolazione scolastica a Tempio Pausania e il primo cittadino Gianni Addis comunica la possibilità di poter dedicare tale campagna anche ai cittadini. Si legge nella nota: "Cari concittadini, nonostante il grande afflusso nella giornata di ieri, vi informo che le operazioni di screening per il COVID19 continuano stamattina a partire dalle ore 8.30".

"Le operazioni di oggi, visto il numero di test ancora disponibili, possono essere dedicate a tutti i cittadini, non solo a coloro facenti parte della popolazione scolastica. Vi ricordo gli orari in cui sarà possibile aderire allo screening dedicato alla popolazione del nostro Comune: sabato 8 gennaio, dalle ore 8.30 fino alle ore 14.00 nel presidio ospitato presso la sede della Protezione Civile, nel Parco di Rinaggiu (ingresso antistante la Caserma della Forestale)".
"Vi ricordo anche che i minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori oppure presentarsi muniti di consenso firmato dai genitori. Sarà possibile accedere sia a piedi che con l’automobile e, in tal caso, anche effettuare il prelievo direttamente dal finestrino, senza scendere dal mezzo. Ho molto apprezzato la vostra partecipazione di ieri e invito gli studenti, il personale scolastico che non lo avessero ancora fatto e i cittadini che lo ritengano opportuno, ad aderire numerosi alla campagna di screening", conclude la nota.