Da 555 giorni 12 ore 58 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio, “Officina Musica”: concorso per gruppi musicali e solisti

Spesati orizzontale

Tempo Pausania, 23 Novembre 2018 – Il Comune di Tempio Pausania intende  aiutare e valorizzare gruppi musicali e solisti pop, rock e di musica leggera guardando ai giovani artisti. Viene indetta così la manifestazione musicale  “Officina Musica” per dare spazio alle nuove realtà musicali del territorio.

La selezione prevede una prima valutazione dei trascorsi musicali dei partecipanti, che verranno esaminati da una commissione composta da personale interno coadiuvato da un musicista di comprovata esperienza. Alla fase di valutazione seguirà una preselezione con esibizione musicale alla quale potranno essere ammessi al massimo 12 candidati tra band e solisti.

Spesati article

La preselezione prevede una esibizione dei partecipanti ammessi che dovranno eseguire 3/5 brani musicali e verranno valutati da una giuria di esperti. Alla serata finale presso il Teatro del Carmine potranno partecipare al massimo 6 candidati individuati nella preselezione.

Dalla rosa dei 6 finalisti verranno scelti I 3 vincitori.La giornata della preselezione è fissata il 21 dicembre 2018 e la serata finale l’11 gennaio 2019. Si comunica fin d’ora che per esigenze organizzative le date potranno essere variate.

La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo,P.zza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania (OT), secondo lo schema allegato al presente avviso e scaricabiledal sito dell’Ente, con la modalità di seguito dettagliata:

a. consegnate a mano;

b. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

c. tramite corriere autorizzato;

entro le ore 13:00 del 30/11/2018, corredata dalla seguente documentazione:

1. domanda di partecipazione

2. curriculum vitae e artistico

3.copia documento di identità in corso di validità del dichiarante.

L’invio della documentazione, firmata digitalmente, potrà essere effettuato anche tramite posta certificata all’indirizzo [email protected] entro e non oltre, pena esclusione, la data ed ora di scadenza indicate. L’oggetto della pec dovrà riportare la dicitura “Tempio “Officina musica”.Concorso per gruppi musicali e solisti pop, rock e musica leggera”. Le istanze pervenute oltre il suddetto termine non verranno accolte.

Un grande augurio a questi ragazzi che si affacciano per la prima volta nel mondo della competizione canora. Che possa essere un primo passo di un lungo cammino.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto