Da 872 giorni 15 ore 15 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Bomba d’acqua notturna: Sardegna rivive incubo alluvione

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 19 dicembre 2019 – È stata una notte di apprensione quella che è stata appena vissuta dal Sud della Sardegna: una notte di pioggia torrenziale, esondazioni, persone disperse (e poi fortunatamente ritrovate).

Il maltempo, con le sue bombe d’acqua, si è concentrato particolarmente su Campidano e Sulcis, creando situazioni di potenziale pericolo per l’incolumità delle persone.

Spesati article offerte

A Villacidro si è temuto per due pastori dati per dispersi nelle campagne in località Fulixi che sono stati ritrovati vivi sopra il tetto della loro auto in una strada di campagna completamente allagata.

A Piscinas sono avvenuti diversi allagamenti in aziende, case e garage. Esondato un fiume.

Tragedia sfiorata, infine, a Soleminis: un furgone è stato travolto dalla piena. I tre occupanti sono riusciti a uscire in tempo dal veicolo.

La Sardegna del Sud, questa notte, ha rivissuto l’incubo alluvione: un incubo che, nelle zone alluvionate, si rivive ogni volta che un nuvolone carico di pioggia si staglia all’orizzonte.

Per le zone colpite dal maltempo di questa notte è ora il tempo della conta dei danni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto