Da 464 giorni 23 ore 38 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna, 18enne scomparso trovato morto: 5 arresti per omicidio

Phone Doctor 1400

Macomer, 11 ottobre 2018 – Il corpo trovato sul fondo del Lago Omodeo è di Manuel Careddu: il giovane originario di Macomer di soli 18 anni scomparso lo scorso 11 settembre.

Secondo quanto emerge, il giovane Careddu non sarebbe arrivato in quel posto da solo e non sarebbe “caduto” dentro di sua spontanea volontà. Gli investigatori, infatti, battono con sicurezza la pista dell’omicidio e per questo reato sono stati arrestati cinque giovani, cinque amici della vittima.

Spesati article

I giovani sono stati prelevati all’alba di ieri e per ore interrogati nella Caserma dei Carabinieri di Oristano: uno di loro avrebbe, secondo quanto riporta La Nuova, ammesso parte delle accuse.

Il delitto è stato scoperto grazie a una cimice: l’Arma stava indagando, infatti, sul padre di uno degli arrestati e grazie a questo piccolo strumento i militari sanno tutto ciò che è avvenuto quella sera.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto