Da 242 giorni 13 ore 15 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sardegna, 18enne scomparso trovato morto: 5 arresti per omicidio

Nomasvello Olbia 1085

Macomer, 11 ottobre 2018 – Il corpo trovato sul fondo del Lago Omodeo è di Manuel Careddu: il giovane originario di Macomer di soli 18 anni scomparso lo scorso 11 settembre.

Secondo quanto emerge, il giovane Careddu non sarebbe arrivato in quel posto da solo e non sarebbe “caduto” dentro di sua spontanea volontà. Gli investigatori, infatti, battono con sicurezza la pista dell’omicidio e per questo reato sono stati arrestati cinque giovani, cinque amici della vittima.

Spesati article

I giovani sono stati prelevati all’alba di ieri e per ore interrogati nella Caserma dei Carabinieri di Oristano: uno di loro avrebbe, secondo quanto riporta La Nuova, ammesso parte delle accuse.

Il delitto è stato scoperto grazie a una cimice: l’Arma stava indagando, infatti, sul padre di uno degli arrestati e grazie a questo piccolo strumento i militari sanno tutto ciò che è avvenuto quella sera.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto